Garda Sporting Hotel - Riva del Garda

Intervista a Tretter Egon titolare di Garda Sporting Hotel - Riva del Garda, 07 aprile 2014

Essetp Intervista

Se potesse tornare indietro sceglierebbe ancora STP?

Sì, credo si…nel 2007 decisi di affidarmi a STP per tre motivi essenzialmente...

Da alcuni anni mi stavo appassionando delle costruzioni in legno e in Trentino in quel tempo le ditte erano ben poche che offrivano questo tipo di prodotto.

STP era appena nata e ancora inesperta, il mio hotel è stata la loro terza realizzazione, dopo una casa privata e un agritur ma mi diedero subito fiducia, prima cosa trovarono una soluzione da me molto apprezzata sopra la piscina realizzando delle travi reticolari.

Mi promisero, e così fu, di affidarsi a subappaltatori validi ed esperti. Inoltre ho trovato delle persone molto preparate e attente ad ogni dettaglio, e i tempi vennero rispettati come da cronoprogramma.

Hotel costruzioni in legno STP

Garda sporting hotel

Se potesse sceglierebbe ancora STP?

"Mi promisero, e così fu, di affidarsi a subappaltatori validi ed esperti. Inoltre ho trovato delle persone molto preparate e attente ad ogni dettaglio, e i tempi vennero rispettati come da cronoprogramma."

vedi la mia struttura

news . comunicazioni . fiere

Le nostre strutture sono realizzate in CLT

Per le nostre costruzioni utilizziamo pannelli multistrato di abete, incollati tra loro con colle naturali e prive di formaldeide. Le proprietà strutturali del pannello in CLT permettono la realizzazione di qualsiasi tipo di struttura in legno, compresi gli edifici multipiano e di grandi dimensioni.

rimani aggiornato
con la nostra newsletter